SERVIZI

WEDDING

Mi piace essere trasparente con i miei prezzi, senza listini e pacchetti su misura che potrebbero creare solo confusione. Un prezzo unico .
Weddings: 1.400,00 Euro
Una interea giornata passata insieme a voi ed ai vostri ospiti ed avrete a vostra completa disposizione una galleria online per il download e la condivisione delle vostre foto di nozze.
Gli album sono extra.
# Copertura fullday – Dalle preparazioni della sposa fino al primo ballo da sposati. Faccio una pausa durante il vostro pranzo così da potervi godere il momento conviviale.
# Galleria – Online. Pronta 2 settimane dopo il matrimonio. Questa galleria offre download gratuiti per voi ei vostri ospiti e questo sarà uno spazio protetto da una password per ogni accesso. Inoltre in questa sezione troverete le offerte commerciali per la stampa e gli album. Se invece preferisci tutto il tuo matrimonio su una USB basta cliccare qui….
# Incontri & trasferimenti. Mi piace incontrare personalmente le coppie e questo mi dà la possibilità di parlare del vostro matrimonio e scoprire se fra noi c’è il giusto feeling per la buona riuscita del lavoro. Se il luogo dove si svolgerà il tuo matrimonio è distante più di 100 km dal luogo della mia residenza allora dovremmo calcolare i costi aggiuntivi e nel caso ti dovessi sposare all’estero, i voli, gli hotel, ecc dovranno essere pagati al momento della prenotazione.
Gli album per le tue fotografie sono extra
# Contratto e anticipo. Stileremo un contratto che potrai scaricare dall’area download e l’anticipo sarà del 50% del prezzo pattuito.

PHOTOTELLING

Phototelling! Il made in Italy raccontatato con le fotografie.

Più accattivante di un comune storytelling, il racconto per immagini offre un vantaggio competitivo anche per le Piccole e medie imprese. La viralità delle immagini aiuta il made in Italy!
Il phototelling affascina, emoziona e partecipa la passione dei piccoli artigiani per il proprio prodotto.
Riconosciuto globalmente come potente strumento di marketing, lo storytelling aiuta l’impresa ad attiva quelle relazioni empatiche tra il marchio e il pubblico. Di fatto migliora le relazioni dell’azienda e, la nuova tendenza di raccontare con le fotografie, diventa ancora più efficace, virale direi.
Si va affermando tra gli artigiani un nuovo processo di comunicazione digitale, che attraverso decine di scatti fotografici porta il made in Italy in rete.

BACKSTAGE

Le riprese di backstage devono essere rigorosamente realizzate senza interferire nello svolgimento delle azioni. L’empatia è l’arma di successo di un ottimo backstage, al teatro o al cinema e le immagini saranno reali, veritiere e raccontaranno fedelmente i fatti.

COMMERCIALE

La realizzazione di servizi fotografici destinati a cataloghi, depliant, stampati descrittivi o di promozione locale è quello si chiama fotografia commerciale. Lo still life è lo stile prevalente, cioè la realizzazione di immagini in studio, a cui si aggiungono anche le riprese in  esterni e quelle animate magari con tecniche quali timelapse o slowmotion.

FOTOREPORTAGE O FOTO GIORNALISMO

Per reportage sociale e giornalistico si intende tutto il complesso di fotografie il cui intento è quello di “raccontare”; quindi, ritrattistica ambientata, reportage di cronaca, fotografia di documentazione, immagine di denuncia, servizi fotogiornalistici, e mille altri modi di servirsi della fotocamera per fare, sostanzialmente, del giornalismo.

SPORT

Nella fotografia sportiva e d’azione la velocità è tutto. Il momento in cui il pallone entra in rete, il ringhio sul volto di un cestista mentre schiaccia, gli schizzi d’acqua alzati dalla bici durante il guado o un bikers al culmine di un’evoluzione sono i momenti che vogliamo e dobbiamo essere in grado di immortalare per descrivere nel modo migliore l’evento a cui abbiamo assistito.